11 Prodotti di bellezza di cui non hai bisogno ma che comprerai comunque

Perché sai benissimo che nessuno di noi ti giudicherà mai per la tua ossessione da make-up.
Oh, la difficile vita di uno schiavo del make-up! E l’infinito resoconto del tuo conto in banca (o almeno di quel che ne rimane…). Ed ecco perché abbiamo deciso di aiutarvi (o meglio, peggiorare ulteriormente la vostra situazione) dandovi la nostra lista di tutti i migliori ultimi prodotti di make-up lanciati sul mercato. Avete presente, quelli che proprio non potete lasciare sullo scaffale!

1 Benefit they are real! Due Eyeshadows Blender


Se proprio come noi sei molto pigra di mattina e non hai tempo di litigare con il tuo ombretto (chi ha il tempo per cordinare colori e sfumature alle sette di mattina?!) beh allora questo è il tuo nuovo migliore amico! Con un solo tocco otterrai diverse fumature di diverse tonalità a seconda del colore scelto (intrigante, eh?), cosa che farà credere tu ci abbia messo molto più impegno di quanto ne hai messo davvero.

2Tom Ford Cheek Colour


Se non siete proprio persone da blush vi garantiamo che questo prodotto vi farà cambiare idea. Con una scala di sfumature che può solo essere descritta come un “super guardaroba per blush” e dei pigmenti super delicati, noi non vogliamo nient’altro sulle nostre guance.

 

3Kiehl’s Crema pura vitalità per rinnovare la tua pelle

Se ami la luminosità e gli ingredienti naturali, amerai di certo questa crema. Con una lista di ingredienti naturali al 99,6% (Miele Manuka dalla nuova zelanda e radice di Ginsegn rosso Coreano) e la promesso di riportare la nostra pelle al suo originale splendore noi stiamo considerando l’idea di fare il bagno in questa roba.

4. Stila Magnificent Metals Glitter & Glow Liquid Eyeshadow

Sappiamo che hai più ombreti e palette di ombretti di quante tu ne possa mai usare ma quando ti dico che hai bisogno di questo nella tua vita, tu hai davvero bisogno di questo nella tua vita. E’ come metallo liquido per le tue palpebre (con aggiunta di brillantini) e la sfumatura “Oro rosa retrò” è letteralmente qualcosa per cui morire.

5. bareMinerals Gen Nude Matte rossetto liquido

La bareMinerals conosce da tempo la strada per i nostri cuori grazie ai loro prodotti di bellezza neutrali, quindi possiamo dire di essere state abbastanza su di giri quando hanno rilasciato ben 40 nuovi rossetti liquidi nude.

6 Charlotte Tibury Matte Revolution Rossetto in Pillow Talk

Avete presente quella tonalità di rossetto che tutti cercando e che semplicemente urla “sì, sono le mie labbra ma migliori!”? Beh è proprio questa qui,  il che spiega perché eravamo così dannatamente eccitate quando è stato rilasciato.

7.Beautyblender bubble

La beautyblender sta celebrano il suo quindicesimo anniversario (15?! che fine avevate fatto durante i nostri anni da teen-agers imbarazzanti, ragazzi?!) e ovviamente hanno lanciato un nuovo prodotto per festeggiare. Si, ne abbiamo giù uno di ogni colore possibile, ma baby rosa?! E per di più andrebbe sostituito ogni tre mesi, quindi avete un’ottima scusa…

 

8. Giorgio Armani Power Fabric Lunga durata  Fondotinta coprente

Finalmente un fondotinta coprente e a lunga durata che non trasforma la tua faccia in una torta. Giorgio Armani è conosciuto per i suoi fondotinta e per la loro seta luminosa e adesso potrete finalmente ottenere la stessa formula per una pelle nuova ma in maniera più coprente. Evvai!

9.Skinny Dip x Too Faced Borsa per Make-up

I creatori delle nostre cover per telefono sfacciate preferite e uno dei brand di make-up più adorabili mai conosciuti hanno collaborato per creare il più adorabile dei bambini-makeup!  Jerrod Blandino, fondatore di Too Faced, ha disegnato due borsette porta make-up in edizione limitata, che verranno vendute esclusivamente da Skinny Dip.

10. Kenzo nuova Acqua Detergente

Kendo produce alcuni dei nostri profumi preferiti, ma non sapevamo producessero prodotti per la pelle fino ad adesso.

11 Kiko Shade Fusion Trio Blush

Tre Blush in un semplice cofanetto, cosa potremmo volere di più dalla vita? Sconti, ecco cosa! Acquistate i vostri prodotti Kiko ad un prezzo scontato grazie alle nuove offerte Kiko!

 

Rispondi