Dieci trucchi da sapere riguardo gli ombretti!

La vita era molto più semplice di nuovo nei giorni in cui il nostro trucco degli occhi consisteva di bucketloads di kohl nero e * forse * uno o due tonalità di marrone. Ma grazie alla esplosione di Youtube MUA e Instagram stelle, anche i drogati di trucco più expereinced amoung noi si sentono intimiditi. Sai tuoi primer da voi palette? Il tuo payoff colore dal cordonatura?

 

 

1. Conoscere i pennelli. Applicare e sfumare l’ombretto è molto più facile una volta che avete gli strumenti giusti. Che ci crediate o no, un semplice trucco occhi concentrato sullo sguardo può utilizzare fino a sei diversi pennelli! Punteremo sul semplice e vi diremo solo i primi tre: un pennello grande per le ombre vi aiuterà a spazzare per evidenziare, un pennello di precisione  servirà per mettere su il pigmento e il più importante del lotto? Un pennello ombra miscelazione soffice è essenziale se si vuole creare una finitura impeccabile – amiamo il MAC 217 e il mio kit Pro 1.4.
2. Applicare sempre il primer. Amiamo Urban Decay Eyeshadow Primer Potion per tenere tutto a posto, ma il correttore può spesso funzionare altrettanto bene. Esso mantiene il vostro ombretto stabile e riduce la formazione di pieghe e impedisce al vostro ombretto di cadere come con il giorno  che va avanti. Per rendere il vostro sguardo accattivante anche più a lungo, impostare il fondo con la cipria , una volta che si è asciugato. La polvere creerà una barriera e darà ai vostri prodotti una migliore aderenza, soprattutto se si vuole andare avanti e aggiungere un’ombra crema sulla parte superiore.

3. Scegliete con attenzione la vostra formula. Con così tanti tessuti e colori differenti là fuori, è super facile lasciardi prendere la mano. Ma sapere quando e dove utilizzare i vostri prodotti fa una differenza enorme.

gli ombretti pressati sono i più comuni e sono sorprendenti per la miscelazione una varietà di sfumature insieme.

gli ombretti crema funzionano meglio come un colore di base per ombretto in polvere, o per una copertura solida, monocolore.

gli ombretti sciolti o glitters possono essere i più difficili, ma sono grandi per fornire un pop di lucentezza al vostro occhio. Spesso è più facile applicarle  usando le dita per premere sul pigmento.

4. Utilizzare il nastro ti aiuta a rintracciare. E non abbiate paura di fare una forma ben definita in un primo momento – si può sempre tenere mescolando fino a ottenere l’effetto desiderato.

5. Imparare quali sfumature funzionano meglio per voi. Le tinte bronzo sembrano sempre sorprendenti contro gli occhi azzurri. tonalità rosso-chiaro, blu notte e grigi ardesia potranno anche contribuire a rendere i vostri guardi elettrici . GLi occhi verdi hanno un aspetto fantastico con il color espresso marrone e colori plummy mentre gli occhi scuri sono i più versatili – nero, prugne, rosa e blu staranno tutti follemente bene su di voi!

6. Capovolgere il vostro ombretto per creare l’illusione di occhi più grandi

7. In caso di dubbio ricordare che le tonalità più scure vanno più vicino alla linea delle ciglia, medio va al centro e le sfumature che evidenziano dovrebbero essere applicate più vicine l’osso della fronte

8. Il modo più semplice per trovare la vostra piega e controllare il colore? Quando si applica, inclinare la testa e guardare giù nello specchio.

9. Se si sta lottando per padroneggiare il perfetto colpo di frusta per occhi di gatto, disegnare un hashtag in un angolo del vostro occhio e seguire il contorno. #foolproof o cosa?

10. Usare mascara come eyeliner. Sul serio. Se siete a corto di prodotti (o di tempo!) Raddoppiare e usare il vostro mascara preferito come eyeliner. Basta strofinare un pennello eyeliner sopra la bacchetta mascara e utilizzare la formula come liner liquido. Genio!

Rispondi