I Capelli-emoji sono ormai un ricordo!

La nuova tendenza riguardo i capelli? Rendere la vostra chioma un vero e proprio arazzo!
Va da sé che Bleach London è il posto più cool dove trasformare le vostre chiome. Ciocche arcobaleno nei punti salienti? Dai un’occhiata! Uno stile sul limite? Scommettici. Accesso dietro le quinte per i capelli di Harry Style? Sì. Ed ora sono andati avanti ed hanno creato la tendenza per capelli più creativa che abbiamo mai visto.

Introducendo hairmojis – la tendenza per capelli più matta del 2017. Non solo porta la nostra dipendenza da emoji ad un altro livello, ma è l’aggiornamento ufficiale delle trecce da cui eravamo ossessionate nella nostra giovinezza.

Bleach  si avvicinò già in passato all’idea di arazzi per capelli la scorsa estate e, ovviamente, noi (e il resto di Internet) siamo stati immediatamente agganciati. Ma è passato un po ‘da quando abbiamo individuato le creazioni all’uncinetto simpatiche.

Grazie al cielo poi è arrivata Lottie Tomlinson – sorella di Luis di 1D, Vlogger e makeup artist . Durante il fine settimana Lottie è stata avvistato a sfoggiare la tendenza arazzo tra le ciocche di recente biondo platino e non potremmo essere più ossessionati.

Meglio di tutto nel tessuto è stata disegnata l’immagine più dolce di sempre – un’emoji. La star di bellezza ha postato la foto del suo accessorio per capelli che mostra la faccina con gli occhi a cuore su Snapchat e siamo lieti di vedere che sta portando lo sguardo indietro. Si prevede che sarà un trend in espansione.
Più tardi un’altra pic  di Lottie in posa accanto a una bambina è apparsa sul web, anche lei indossanod un fermacapelli simile. La piccola dolcezza, Lux, è la figlia del parrucchiere supremo, Lou Teasdale.

Se questa tendenza per capelli ha il timbro di approvazione Lottie e Lux , noi non abbiamo nulla da dire in contrario. Attenzione mamma, stiamo venendo a saccheggiare il vostro armadio per un po ‘di filo di riserva .

Rispondi