La guida definitiva per il miglior shampoo a secco

 

 

I primi shampoo a secco per rendere la vostra mattina un * po ‘più facile *
Non si può negare che lo shampoo a secco sia una parte essenziale dell’armadietto del trucco di ogni donna, i negozi Boots hanno riportato un aumento del 45% delle vendite di shampoo a secco e si dice che la borsa di Miuccia Prada non sia mai senza una lattina.

Ma con tante marche diverse là fuori, sapere cosa scegliere può essere piuttosto difficile. Fortunatamente per voi, abbiamo fatto il lavoro sporco e raccolto i prodotti che funzionano per mantenere i capelli  puliti. Quindi, rilassatevi, premere il pulsante di scorrimento e siate pronti ad avere un grande giorno per i vostri capelli. Nessuno ha bisogno di sapere che viene da una lattina.

Quello perfetto per viaggiare

Le ragazze francesi amano questo shampoo a secco. L’odoreè  incredibile, non rende i capelli polverosi e aggiunge tonnellate di volume per le tue radici. In più è disponibile in una opzione di dimensione da viaggio (che ci aiuta a giustificare il prezzo).

 

Quello che infrange le regole

Realizzato dal parrucchiere di Kim K Jen Atkin, questo shampoo a secco Ouai è un classico da culto. A differenza di altri shampoo a secco questa schiuma è come una mousse . Assorbe il grasso, rinvigorisce il volume e aggiunge lucentezza. L’ultimo game-changer.

 

Quello su cui si può contare

L’originale è la migliore – Batiste non ci ha mai deluso. Meglio di tutti, ha una grande varietà di formule, ciascuna creata per adattarsi a un determinato tipo di capelli. I capelli ricci ameranno la spinta del volume e dalla grinta dei riccioli XXL.

 

Quello che Jennifer Aniston ama

Il nostro ultimo ultimo segreto per i capelli sporchi. Questo shampoo è amato da celebrità e redattori di bellezza allo stesso modo – e per una buona ragione. Gli effetti durano tutto il giorno e lasciano i capelli con una sensazione di volume , pulito e freschezza da salone di bellezza.

 

Quello per capelli fini

Lo shampoo a secco P & R è ideale per tutti i tipi di capelli, ma soprattutto per i capelli grassi. Scorta  ora se i vostri capelli hanno bisogno di una spinta in più.

L’uno che ti darà Texture

Non solo è shampoo a secco, questo all-in-one in polvere è sorprendente per la sua aggiunta di texture e per il dare alle tue radici un po’ di va-va-voom. E ‘un po’ di cattivo gusto per la consistenza ma è garantito per prolungare la vita del vostro cuoio capelluto e hai la sensazione di essere Dolly Parton in pochi secondi.

 

Rispondi